Dove dormire

  • Rifugio Selleries

Tariffe agevolate solo per gli atleti in possesso di pettorale valide solo nei giorni: 13/14 luglio 2019

1\2 Pensione (cena, pernottamento e prima colazione) 30,00 euro anzichè 37,00 euro al giorno ed a persona, escluse le bevande e tutte le eventuali consumazioni extra;

Pensione Completa (cena, pernottamento, prima colazione e pranzo) 40,00 euro anzichè 47,00 euro al giorno ed a persona, escluse le bevande e tutte le eventuali consumazioni extra;

Il solo Pranzo (Tagliere con 4 Antipasti, Polenta integrale con Bocconcini di Cervo al Cioccolato, Salsiccia in Umido, Polenta e Formaggio Concia al Forno, Crema di Gorgonzola) 15,00 euro anzichè 18,00 euro a persona.

La sola Cena (antipasti, primo, secondo con contorno e dolce) 15,00 euro anzichè 18,00 euro a persona, bevande escluse.

Previsto, per chi volesse, un menu atleta con mendo condimenti. Comunicare la scelta al momento della prenotazione.

  1. Dato che il Rifugio Selleries ha posti limitati, consigliamo vivamente agli interessati a pernottare in rifugio la sera prima di prenotare prima possibile direttamente presso il RIfugio Selleries, comunicando che si è iscritti alla gara.
  • L’Albergo Diffuso “Le Petit Fenestrelle”

è concentrato nel centro storico di Fenestrelle vicino a Sestriere e Pragelato ed accoglie calorosamente i propri ospiti in eleganti camere ed appartamenti di varie tipologie e metrature, da un minimo di due ad un massimo di sette posti letto, finemente ristrutturati ed arredati in stile tipico alpino, che trovano collocazione in case indipendenti raccolte fra loro in poche centinaia di metri.

L’albergo diffuso è una proposta ricettiva concepita per offrire agli ospiti un’esperienza di vita in un paese, ma potendo contare sulla comodità dei normali servizi alberghieri.

La sua caratteristica principale è di essere composto da una serie di stanze o appartamenti dislocati all’interno di un centro storico, che distano poche centinaia di metri dalla reception, il “cuore” della struttura, l’edificio dove sono situati il ricevimento e gli ambienti e servizi comuni.

Pernottamento presso tre delle nostre sistemazioni con soluzioni letto singole e volendo anche matrimoniali per una notte;

Cena nel caratteristico locale LA ROSA ROSSA con possibilità di intrattenersi nel dopocena nella nostra foresteria, sala TV, ecc. degustando tisane, digestivi locali, ecc.;

Prima colazione con pane, burro, marmellata, yogurt fresco, bevanda calda, torte e brioche fatte in casa.

In particolare, Vi riserveremo l’appartamento “MONTE ORSIERA” (fino a 7 posti letto), l’appartamento “MONTE ALBERGIAN” (fino a 6 posti letto) e la “SUITE MUTIN” (fino a 4 posti letto) – per ovvie ragioni, le sistemazioni possono essere riservate per un minimo di 4 persone.

L’albergo ed il ristorante distano ad un centinaio di metri l’uno dall’altro – in punta ed in fondo al paese, vicinissimi alla struttura, ci sono comodi parcheggi per i vostri mezzi.

Per i più curiosi ed esigenti nella struttura è disponibile una piccola SPA privata sino ad un massimo di 6 ingressi contemporaneamente che potrà esservi riservata al costo convenzionato di Euro 18,00 a persona (set accappatoio, ciabatte e telo ecc. incluso).

Con le premesse di cui sopra la nostra proposta sarebbe di Euro 47,00 a persona in formula mezza pensione, comprensiva di lenzuola ed asciugamani.

Potrà visionare le nostre proposte sul sito www.lepetitfenestrelle.it e www.rosarossafenestrelle.it rispettivamente per quanto concerne Albergo Diffuso e Ristorante.

Le Petit Fenestrelle

Albergo Diffuso

c/o Osella & Bourlot snc

Via Umberto I° 41

10060 Fenestrelle (TO)

Tel. / Fax 0121 83460 – 349 8649332

E-mail: info@lepetitfenestrelle.it

  • Rifugio Toesca

38€ la mezza pensione

10€ il pranzo al sacco (2 panini, 1 mela, una barretta di cioccolato e un succo di frutta).

Marco GHIBAUDO

  1. 0122-49526

Info@rifugiotoesca.it Ghiba89@gmail.com.

www.rifugiotoesca.it

N.B.

Si ricorda che Il Rifugio Selleries e l’Albergo Diffuso Le Petit Fenestrelle sono le strutture indicate per gli atleti vista la vicinanza con la partenza, il Rifugio Toesca invece è indicato per amici, parenti e appassionati che vorranno seguire la gara facendosi trovare sul percorso di gara nella giornata di domenica.

E’ possibile altresi pernottare in tenda, (per chi volesse) nei prati adiacenti al Rifugio Selleries. Possibilità di usufruire della sola cena presso il Rifugio Selleries (previa prenotazione)